Da Shakespeare a Pirandello, Giorgio Pasotti al Parco dei Priori

Domani, 17 agosto, lo spettacolo a Fossacesia

Francesca Stefano
16/08/2016
Arte e cultura
Condividi su:

FOSSACESIA – Un’ atmosfera a tratti di altri tempi, ma allo stesso tempo resa contemporanea in una location che aggiunge un valore allo spettacolo. Qualche giorno fa il video postato su facebook proprio dall’attore Giorgio Pasotti, dove tra un bocconotto e una pausa caffè, ha dato appuntamento ai suoi fan abruzzesi nelle date che lo vedono impegnato in questi giorni nella nostra regione, per uno spettacolo in cui non ci si annoia assolutamente, ma anzi si ride e ci si diverte.

Domani sera, 17 agosto alle 21.30 l’attore, uno dei più apprezzati e conosciuti della nostra scena artistica, sarà protagonista nel Parco dei Priori con l’opera “Da Shakespeare a Pirandello".

Alla regia Davide Cavuti, autore anche delle musiche e dei testi, con la voce fuoricampo di Edoardo Siravo e le coreografie di Loredana Errico.

Porta così a Fossacesia un percorso nel mondo della letteratura e del teatro attraverso le opere di due grandi scrittori quali William Shakespeare e Luigi Pirandello. Si cala così nei panni di ogni personaggio interpretandone le storie, tra i due grandi autori però anche un momento dedicato ad alcuni scrittori contemporanei e al cinema con la proiezione di alcune clip del suo film “Io, Arlecchino”. Un misto di tradizione letteraria ma intervallato dalla contemporaneità e da un po’ di sano divertimento.

Il prezzo del biglietto è di 12 euro, acquistabili su Ciaotickets ma disponibili anche in alcuni punti autorizzati della città, per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 328.5984897.

 

 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: