Nuovo Infopoint turistico a Rocca San Giovanni

Tutte le informazioni su percorsi turistici e manifestazioni nella stagione estiva

Francesca Stefano
13/07/2016
Ambiente e territorio
Condividi su:

ROCCA SAN GIOVANNI – Nuovo Ufficio Informazioni Turistiche a Rocca San Giovanni aperto per tutto il periodo estivo nei pressi della rotonda all’uscita dal casello autostradale A14 in località Santa Calcagna. 

Come già avvenuto anche in altre località costiere, si punta sull’informazione anche con la volontà di creare un percorso tra le attrattive turistiche del territorio fornendo il materiale informativo per pianificare la visita ai luoghi di interesse e la partecipazione alle manifestazioni in corso per l’estate 2016.

Una posizione strategica per l’arrivo e una struttura interamente gestita dalla DMC “Terre del Sangro Aventino” che sarà aperto dal Martedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00, mentre il Sabato e la Domenica dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

“Rappresenta una valida opportunità – racconta il sindaco Di Rito – per fornire ai numerosi turisti in visita nel periodo della bella stagione maggiori informazioni relative ai siti di interesse culturali, ambientali, paesaggistici e storici, strutture ricettive alberghiere, strutture ricreative, itinerari turistici, eventi e manifestazioni del comprensorio, orari e modalità dei trasporti pubblici e privati ed altre notizie utili al fine di approfondire la conoscenza del nostro meraviglioso territorio. Allo stesso modo sarà un’occasione utile per coordinare meglio le numerose manifestazioni promosse dall’Amministrazione Comunale e la Pro Loco con il ricco cartellone di eventi dell’ “Estate Roccolana”.

 

 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: