Da Lanciano a Sanremo? Ci prova il comico lancianese Maurizio Di Marco

In gara nel contest Ariston Comic Selfie Maurizio chiede un click ai suoi concittadini

Redazione
10/06/2016
Curiosità e varie
Condividi su:

"Classe 1983, abruzzese D.O.C. (Di Origine Cafona), segni particolari bello, alto, magro, intelligente, il più grande attore d'Abruzzo con il pregio dell'umiltà." Eccola qui la presentazione che Maurizio Di Marco, giovane attore comico lancianese, fa di sé all'Ariston Comic Selfie, il contest 2.0 legato al mondo della comicità che mette in palio il palco del Festival di Sanremo, il più famoso d’Italia. I protagonisti dei video più votati potranno accedere alla finale, essere invitati a Sanremo ed esibirsi in una performance live sul palco del Teatro Ariston davanti ad una giuria composta da nomi dello spettacolo e del mondo della comicità.

Sono moltissimi a Lanciano a seguire Maurizio nei suoi famosi video parodia di politici e personaggi locali, il suo lavoro di regista e di attore con la compagnia Il Monello. La sua comicità riesce a strappare una risata a tutti: sarà per quell'accento, sarà per le storie in cui un po' ci si riconosce o sarà perché a volte con la sua sfrontatezza riesce a dire cose che pochi avrebbero il coraggio di ripetere.

E il suo video selfie per questa competizione non poteva non essere in pieno “Di Marco style”: una diretta Facebook molto particolare, da una stanza particolare e in un momento...particolare. Insomma, da vedere.

http://aristoncomicselfie.com/maurizio-di-marco/

 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: