Furto alla ditta Di Lorenzo: sfondata la cella frigorifera, ingenti i danni

I malviventi hanno messo a soqquadro l'intero stabile e forzato le serrature dei camion.

Martina Luciani
03/05/2016
Cronaca
Condividi su:

LANCIANO - Di nuovo un furto nella notte a Lanciano, questa volta ai danni della ditta Di Lorenzo, specializzata in generi alimentari, surgelati e bevande, in via Iconicella.

I malviventi sono entrati dal retro, aprendo una breccia nella recinzione e poi, grazie ad un trapano, sfondando la cella frigorifera. Lì hanno buttato fuori diverse scatole di surgelati, tra cui arrosticini e altri generi alimentari e sono entrati nello stabile fino ad arrivare negli uffici dove hanno messo tutto sottosopra. Armadi e cassetti aperti, fatture rovesciate a terra e cassa spaccata.

“Probabilmente avrebbero voluto andar con i camion - ci dicono i proprietari - che hanno tentato di forzare, ma hanno dovuto evidentemente cambiare i loro piani perché non hanno trovato né le chiavi dei mezzi, né del cancello”. Così sarebbero fuggiti dal retro portando via circa 500 euro e alcune scatole di generi alimentari. Ma i danni maggiori si rilevano nella cella frigorifera e per i tanti surgelati lasciati tra le campagne e quindi ormai da buttare.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Lanciano.

 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: