Tre le liste in appoggio a Tonia Paolucci

A fine mese la presentazione ufficiale dei candidati.

Redazione
12/03/2016
Politica
Condividi su:

LANCIANO - Mentre il centrosinistra e il centrodestra sono impegnati con le Primarie (chi le ha fatte prova a trovare una spiegazione sulla bassa affluenza e sull’affermazione di Valente, che è stato staccato da Pupillo solo per una manciata di voti; chi le farà domenica chiama al voto gli elettori per battere i numeri del PD, Tonia Paolucci e il raggruppamento civico “Libertà in Azione” stanno lavorando alla stesura dei punti principali del programma e alla formazione delle liste di appoggio, che al momento sono già 3.

“Lo stucchevole teatrino a colpi di comunicati stampa tra Forza Italia e il PD sull’esito delle primarie del centrosinistra – commenta Tonia Paolucci – è la dimostrazione di quello che il nostro gruppo sostiene da sempre: ci si attacca a tutto pur di dimostrare la propria esistenza in vita. Ai cittadini non interessano questi argomenti: i lancianesi si confrontano ogni giorno con i disastri provocati dall’amministrazione Pupillo. Basti pensare al furto dell'altra mattina e al ‘dubbio’ funzionamento delle telecamere di sorveglianza comunali, che sono state controllate dai tecnici solo dopo la scoperta del colpo alla gioielleria. E questo è solo la punta dell’iceberg. E centrodestra e centrosinistra che fanno? - si chiede la Paolucci - Si attaccano ancora sull’esito delle Primarie. A noi, invece, interessano solo la nostra città e le istanze dei lancianesi, che raccoglieremo in una grande iniziativa di consultazione popolare, per cercare di tradurle nel nostro programma di governo comunale. Credo che sia questo l’unico modo per coinvolgere realmente gli elettori nel futuro della loro città”.

Intanto, a fine mese, Libertà in Azione organizzerà un evento pubblico per presentare alla città i candidati alle elezioni comunali del prossimo giugno.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: