LANCIANO - “Sono molto contenta dell'apprezzamento espresso da Nico Barone sulla mia decisione di scendere in campo e sul progetto politico di "Libertà in Azione”. Questo significa che sta passando il messaggio che tutti noi dell'associazione vogliamo far arrivare ai nostri concittadini, soprattutto ai più giovani, quelli cioè che dovranno vivere il futuro che vogliamo costruire insieme”. Così il candidato sindaco Tonia Paolucci ha commentato l’appoggio di CasaPound al suo movimento politico alle elezioni amministrative della prossima primavera.
“Quello che i ragazzi di CasaPound hanno fatto e stanno facendo negli ultimi anni con le loro iniziative sociali - ha scritto sulla sua pagina Facebook la Paolucci - ha non solo il mio plauso ma quello di tutta la comunità lancianese, dato che a causa di una certa superficialità amministrativa, sono i privati cittadini a dover sopperire alle mancanze di chi amministra le istituzioni locali”.
“Alla luce di tutto questo, - ha proseguito - si rende ancora più intenso il mio impegno a stare tra la gente, a comunicare e a mettere in campo atti concreti affinché i lancianesi decidano che la nostra amata città può risollevarsi dallo stato in cui è finita in questi 5 anni di amministrazione Pupillo, solo voltando veramente pagina”.