LANCIANO - Dopo due intense settimane, si conclude oggi l’edizione numero 182 delle Feste di Settembre con l’atteso arrivo della PFM.
Dalle ore 21.00, piazza Plebiscito diventerà palcoscenico privilegiato per uno dei gruppi del rock progressivo italiano che ha fatto la storia della musica degli anni ’70, amato ancora oggi da molti giovani.
Le Impressioni di Settembre della PFM, quindi, chiuderanno il Settembre Lancianese con un concerto tra i più importanti della provincia di Chieti e uno dei pochissimi che la PFM terrà nel centro sud.
16 settembre non è però solo concerto ma, soprattutto, il giorno dedicato alla Madonna del Ponte. Alle 19.00, come di consueto, la solenne processione di tutte le parrocchie e di tutte le confraternite della nostra diocesi, porterà tra le vie della città la nostra Santa Patrona, nell’anno dei 500 anni dell’arcidiocesi.
Quest’ultimo giorno di festa si concluderà, poi, con i fuochi incendiati per la quarta sera consecutiva dalla ditta Lanci Fireworks, a mezzanotte e mezza.