Malvò in Festa: musica ed enogastronomia per ridare vita ad uno dei luoghi più belli di Lanciano

Venerdì 11 settembre, dalle 20.00 fino a tarda notte, in piazza del Malvò.

Redazione
09/09/2015
Feste di Settembre
Condividi su:

LANCIANO - Musica, enogastronomia, prodotti tipici, divertimento, in una serata che mira alla rivitalizzazione di un luogo bello e storicamente importante per Lanciano come piazza del Malvò.

E’ Malvò in Festa, primo evento organizzato dalla neonata associazione Amici del Malvò, in programma per venerdì 11 settembre, dalle ore 20.00, ovviamente in piazza del Malvò. La serata, inserita all’interno del più vasto cartellone delle Feste di Settembre 2015, si propone di dare una nuova vita ed una nuova veste ad uno degli scorci più belli di Lanciano.

E venerdì 11 settembre, grazie a stand enogastronomici, musica ed una particolare illuminazione che vi farà vedere piazza del Malvò bella come non mai, tutto questo sarà possibile.

Si parte alle 20.00, con l’apertura degli stand che trasformeranno la piazza in un grande ristorante a cielo aperto in cui sarà possibile degustare i piatti più tipici della nostra tradizione come pizze e foije, pallotte cace e ove, insalata di baccalà con patate e peperoni e gli immancabili arrosticini.
Ad allietare la serata ci penserà la musica live dei Gabbiani ’68 che accompagnerà la cena dei presenti.

Ma le trasformazioni di piazza del Malvò non finiscono qui. Dalle 23.00, a cura di Malò Disco Club e con il dj Giorgio Santovito, si ballerà con i più classici dei revival degli anni ’70, ’80 e ’90.

Una serata per tutti i gusti, dalle 20.00, fino a tarda notte, perché le Feste di Settembre non iniziano il 13 settembre, ma qualche giorno prima.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: