Raoul Bova, l’attore più amato, il bello per eccellenza del cinema italiano ha scelto Fossacesia per incontrare il suo pubblico sabato 1 agosto, in esclusiva per l’Abruzzo.
Dopo 5 anni di assenza Raoul Bova torna finalmente in Abruzzo e l’evento si prospetta come un vero e proprio bagno di folla per l’attore tornato da poco nelle sale con il suo ultimo film Torno indietro e cambio vita, una commedia che lo porta indietro nel tempo, tra malintesi, amori perduti e ritrovati.
Una lunga carriera per Raoul Bova nella televisione e nel cinema italiano, sia con ruoli divertenti che più impegnati, diretto da registi come Ozpetek, Tornatore e Placido, ma anche con ruoli che lo hanno visto accanto ad attori hollywoodiani come Jhonny Deep in produzioni internazionali come The Tourist del 2010.
Amato moltissimo dalle donne, Raoul Bova riesce ad incantare diverse generazioni di fan, affascinate dal suo fisico statuario e dai suoi occhi azzurri, ma anche da quell’aria da bravo ragazzo che alla vigilia dei 44 anni continua a fare strage di cuori di giovani e meno giovani. Come dimenticare il famoso calendario della rivista Max del 1999? Sono passati tanti anni e il successo di Bova negli anni è cresciuto e maturato, così come il suo fascino.
E allora l’appuntamento è per sabato 1 agosto al Baya Verde di Fossacesia per incontrare e fotografare Raoul Bova, il più amato dalle italiane.
Per informazioni e prevendite cliccate qui