A14, incidente tra un'auto e un pullman nei pressi del casello di Lanciano

Ancora 3 km di coda nel tratto autostradale tra Ortona e Val di Sangro in direzione sud.

Redazione
26/07/2015
Attualità
Condividi su:

LANCIANO - Incidente questa mattina presto, intorno alle 5.20, nei pressi del casello di Lanciano sulla A14 in direzione sud. Sembra che siano rimasti coinvolti un'auto e un pullman che avrebbe anche preso fuoco. I particolari sulla dinamica sono ancora pochi, seguiranno aggiornamenti.

Al momento sulla A14 si registrano circa 5 chilometri di coda nel tratto tra Ortona e Val di Sangro, che sembra essere chiuso. Si esce a Ortona e si rientra all'altezza di Val di Sangro.

 

AGGIORNAMENTI ore 10.15 - Intorno alle 6.00 di questa mattina, sulla A14, in direzione sud, poco dopo il casello di Lanciano, un'auto ha tamponato un pullman che ha preso fuoco in pochissimi minuti. I passeggeri sono fortunatamente riusciti tutti a scendere in pochi secondi. Si registra solo un ferito dalla vettura, che è stato subito trasportato nell'ospedale di Lanciano.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti due autobotti dei Vigili del Fuoco, due volanti della Polizia Stradale e l'ambulanza del 118 di Lanciano.

Sul tratto autostradale si sono formati 5 chilometri di coda. Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso. In entrata verso Bari si consiglia il casello di Val di Sangro ed in uscita quello di Ortona. Sul luogo è presente il personale di Autostrade per agevolare il deflusso dei veicoli.

 

 

AGGIORNAMENTI ore 13.00 - Il pullman che portava un gruppo di turisti stranieri, completamente distrutto dalle fiamme, poche ore fa è stato portato via dal luogo dell'incidente. In mattinata, tra i caselli di Ortona e Val di Sangro si era formata un coda di circa 10 chilometri. Al momento si segnalano ancora code per circa 3 chilometri, sempre nello stesso tratto.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: