Rock & roll, rockabilly e country music, ma anche Harley Davidson, acconciature vintage e street food sono alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato il Custom Party di Atessa. Superate le presenze della scorsa edizione con grande soddisfazione, il pubblico di intenditori ma anche di tanti curiosi ha affollato tutta l’area commerciale di Atessa dal 16 al 19 luglio.
Sul palco grandi ospiti protagonisti come Jack Rabbit Slim (UK), Josh Angus, i Di Maggio Bros, Slik Steve (Scozia), the Surfer Joe Combo, Don Diego Trio e direttamente da X-Factor la giovanissima cantante Violetta Zironi, il tutto intervallato dal dj set a tema per le quattro serate curate dalla direzione artistica di Gianluca Paolucci, Dr Feelgood ed Andrea Rock di Virgin Radio.
Ma oltre alla musica tanto altro, un set anni cinquanta con auto e moto d’epoca, stand tematici e variopinti dedicati alla Kustom Kulture, tatuaggi e piercing per i più coraggiosi, spettacoli degli stuntman che hanno attirato l’attenzione del pubblico, e poi tanto street food per degustare hamburger, hot dog, arrosticini, pallotte cace e ove, pesce fritto e altro ancora.
Si chiude così la decima edizione ma gli organizzatori dell’Associazione Rombi & Tamburi, oltre a ringraziare il pubblico e gli sponsor, danno già appuntamento all’estate 2016 per la prossima edizione del Custom Party di Atessa.