Il mondo dei fumetti è pronto ad invadere Lanciano

Mostra mercato, disegnatori, gadget ed una sfilata per tutti gli appassionati di fumetti e musica.

Redazione
28/05/2015
Curiosità e varie
Condividi su:

LANCIANO - Torna sabato 30 e domenica 31 la fortunata manifestazione Lanciano nel fumetto - mostra mercato del fumetto e della musica.

Nell’ultimo week end di maggio, il corso Trento e Trieste, di fronte il Palazzo degli Studi, diventerà luogo privilegiato per gli amanti dei fumetti e della musica e sotto i gazebo sarà possibile comprare e scambiarsi tutto ciò che riguarda il mondo del fumetto, del vinile, modellismo e gadget in generale.

La mostra mercato sarà aperta sabato dalle 10.00 alle 24.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.30. Molti gli ospiti che disegneranno live, sabato dalle 17.00 alle 20.00 e domenica dalle 11.00 alle 13.00, e che saranno a disposizione delle domande del pubblico, come Otto Gabos, Onofrio Catacchio, Andrea Accardi e Fabio Piacentini.

Parteciperanno anche i ragazzi dell’Accademia del Fumetto di Pescara e della Scuola Internazionale di Comics di Pescara.

Domenica 31, alle 17.00, ci sarà anche l’ormai tradizionale appuntamento con la gara cosplay in cui ragazzi travestiti dai loro personaggi dei fumetti preferiti, si sfideranno in una coloratissima sfilata per portare a casa una targa ricordo o una litografia del pittore Fabio Calvetti, del valore di 300 euro.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: