Ben arrivate giornate primavera

Giovanni Antonacci
31/03/2015
Meteo
Condividi su:

Continuano le condizioni di tempo più stabile e mite sulle nostre regioni che oramai da sabato stanno regalando un tepore primaverile alle nostre giornate di fine mese.
Nei prossimi giorni, ad eccezione di una debole instabilità nella giornata di mercoledì, che però non si tradurrà in precipitazione alcuna, il tempo sarà ancora clemente e mite; in particolare martedì le temperature massime supereranno i 20 gradi, donandoci una sensazione, nelle ore più calde, tardo-primaverili. Dando un’occhiata, ora più realistica anche se ancora piuttosto distante, al tempo previsto per il ponte pasquale, potremo immaginarlo diviso in due parti; ancora bello per tutto il venerdì santo, instabile per correnti più fredde per il restante periodo. Nella prossima edizione di “Bel tempo si spera” ci sarà uno “speciale” meteo proprio per le vacanze pasquali.

Scendiamo ora nel dettaglio previsionale.



MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

MARTEDI – Ancora tempo bello con temperature importanti per il periodo; cieli poco nuvolosi al mattino, prevalentemente sereno a metà giornata con qualche nuvola innocua in arrivo a sera. Venti meridionali che donano tepore anche serale.



MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

MERCOLEDI – Una debole perturbazione scivola lungo l’adriatico; questo si tradurrà con nuvolaglia di passaggio, venti deboli da settentrione e aria leggermente più frizzante, specialmente a sera. Le temperature massime scenderanno, di poco, sotto i 20 gradi e le minime faticheranno a raggiungere la decina.



GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

GIOVEDI – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo e della ventilazione leggera; oltralpe si iniziano ad addossare nubi che potrebbero interessare la nostra città nei giorni successivi ma per il momento sole e tepore durante le ore più calde sono le caratteristiche di questo giovedì santo. Per il corteo serale degli incappucciati, quindi, temperatura intorno ai 10712 gradi, tempo bello e venti deboli da est.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: