LANCIANO - E’ tutto pronto per l’elezione del nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati di Lanciano, dopo che, nella riunione di ieri, sono state ufficialmente depositate le liste.
Saranno tre le liste che si presenteranno nelle elezioni del prossimo 26 e 27 febbraio e che si sfideranno per prendere il posto dell’attuale consiglio presieduto dall’avvocato Sandro Sala.
Nella lista 1 “Unità e trasparenza” ci sono gli avvocati Alessandro Geniola, Pietro Cotellessa, Fulgenzio D’Annunzio, Maria Chiara De Fidelibus, Giorgio Di Giorgio, Piero Nasuti, Cristiana Rulli, Giulio Ulacco e Paola Zulli.
“Avvocati in Azione”, lista 2, è formata da Andrea D’Alessandro, Fabiana D’Orsogna, Marina Del Malvò, Catia Di Campli, Mario Di Iullo, Daniele Giancristofaro, Annalisa Giuliani, Emanuele Laudadio e Maria Grazia Piccinini.
Della terza e ultima lista, “Insieme per l’Avvocatura Futura”, fanno parte Silvana Vassalli, Angela Di Cicco, Antonella Filomena Fantini, Floriana Tonelli, Ennio Totaro, Rocco Carabba, Luigi Antonio Ciccarelli, Quirino Ciccocioppo e Pier Luigi Zulli Marcucci.
Dopo due mandati, l’avvocato Sala lascia il posto di presidente e del consiglio uscente a riproporsi ci sono solo gli avvocati Geniola, Di Cicco e Totaro.
Il prossimo 27 febbraio sapremo chi avrà l’onore e l’onore di traghettare gli avvocati lancianesi in questo periodo difficile per il tribunale frentano.