LANCIANO - Dopo il grande successo del concerto del 22 dicembre con Justin Blair and Soulful Gospel, venerdì 26 dicembre, alle 18.00, presso, il teatro Fenaroli, torna il tradizionale appuntamento natalizio con l’atmosfera magica e travolgente del gruppo gospel di Cedric Shannon and Unlimited Praise Gospel Singers.
Cedric Shannon Rives è un grande artista che si è imposto all’attenzione del pubblico internazionale e americano del gospel, per le sue doti, oltre che di cantante, anche di compositore e attore di musical. L'intensità espressiva della sua voce sa coinvolgere l'assemblea fino a fargli percepire una spiritualità e la presenza del Signore. Nel 2001 arriva per la prima volta in Europa e poi in Italia. Da allora si è esibito in grandi kermesse, trasmissioni televisive, prestigiosi teatri e, ospite più volte del Concerto in Vaticano, cantando per il Santo Papa. Il 2011 lo ha visto protagonista nel mercato del gospel americano con il suo ultimo album ‘SING YOU OUT THE 4 WALLS’.
Nuovamente in tour in Europa a dicembre 2014 con "Unlimited Praise Gospel Singers", gruppo di giovani talenti del calibro di Cedric, dalle straordinarie doti vocali e dalla grande carica umana.
Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro il giorno dello spettacolo dalle 16.30 e sul circuito online ciaotickets.com