LANCIANO - Pubblicato il bando per selezionare il nuovo presidente delle Feste di Settembre per il biennio 2015/2016. Dopo le esperienze positive degli ultimi anni, il Comune di Lanciano ha deciso di provvedere con bando pubblico anche per il prossimo biennio per favorire la più ampia partecipazione della cittadinanza e promuovere il coinvolgimento ed il contributo di quanti profondono energie e risorse nella vita sociale. E si è scelto di estenderlo alle annualità 2015 e 2016 in modo da consentire alla manifestazione di raggiungere il più alto sviluppo in un arco temporale più ampio. Ma nonostante la biennalità, il bando prevede una sorta di verifica al termine del primo anno finalizzata ad accertare il rispetto degli impegni presi ad inizio mandato.
Sarà possibile presentare la domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, entro le ore 12.00, a mano presso gli uffici comunali dell’Urp, a mezzo posta, tramite pec o semplice posta elettronica. La domanda dovrà essere completa dei dati anagrafici e dei recapiti anche telefonici, più un curriculum vitae e un’idea progettuale della manifestazione.
Stefano Angelucci Marino, direttore artistico della manifestazione negli ultimi 3 anni, sarà ancora interessato a ricandidarsi come aveva annunciato nella conferenza di bilancio dell’edizione 2014? Chi sono gli altri aspiranti presidenti?
Per tutte le informazioni, è possibile visitare il sito del Comune di Lanciano e l'Albo Pretorio Online.