Ladri scatenati nella notte

Prese di mira quattro attività commerciali del centro.

Martina Luciani
25/11/2014
Attualità
Condividi su:

LANCIANO - Ladri scatenati nella notte hanno preso di mira diverse attività commerciali del centro della città.
 Si sono prima diretti verso il bar, che aveva già subìto un furto il 17 settembre scorso, del terminal bus della Pietrosa. Poi sono arrivati presso il fruttivendolo Massimo in via Silvio Spaventa.
 Sembrerebbero ingenti i danni per il locale del fruttivendolo da cui però avrebbero portato via dalla casa poco meno di 10 euro. Hanno alzato la serranda, rotto il vetro d’ingresso e scardinata una parte della cassa, ritrovata poi in una strada vicina. Ora si lavora sulle registrazioni di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso i malviventi durante le operazioni. Ma gli agenti della Polizia, mentre prendevano le impronte dall’attività in via Spaventa, sono stati chiamati per un altro furto, nel negozio di alimentari Jannone, in via Piave, da cui avrebbero portato via merce per un totale di circa mille euro.
Derubato anche il bar Dolce Passione in via Pollidori di Mastrorenzo, una traversa di corso Trento e Trieste, dove hanno sfondato il vetro della porta principale e hanno portato via l’intero fondocassa.

Il tutto è avvenuto tra le dieci di ieri sera e la mezzanotte.
 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: