Marcianese: inaugurata la nuova strada di collegamento con la ss 84

Più sicurezza per i bambini della scuola dell'infanzia

Martina Luciani
23/09/2014
Attualità
Condividi su:

LANCIANO - E' stata inaugurata questa mattina la nuova strada di collegamento con la ex ss 84 a servizio della scuola d'infanzia di Marcianese.

In due settimane e con un costo di 20 mila euro, la ditta Marfisi e Giancristofaro ha realizzato una strada che renderà più facile l'ingresso e l'uscita da scuola dei bambini dell'infanzia.
"Una piccola opera che però risolve un grande problema" è il commento dell'assessore Antonio Di Naccio, presente all'inaugurazione questa mattina. "Con un intervento minimo - ha proseguito l'assessore - siamo riusciti a dare maggiore sicurezza a tutti i genitori dei bambini della scuola e, in più, sono stati creati 10 nuovi parcheggi".

Soddisfazione anche da parte del sindaco Mario Pupillo che ha simbolicamente tagliato il nastro insieme ai bambini della scuola dell'infanzia. "Questa è la prima di una serie di opere - ha dichiarato il sindaco - che punteranno alla sicurezza stradale e faranno sentire alla città l'impegno e la vicinanza di questa amministrazione comunale".

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: