Il primo non avrebbe bisogno di grandi presentazioni: Pierluigi Di Lallo è infatti un attore affermato ed in un certo senso è ancora una fortuna poterlo vedere in giro per il corso di Lanciano, sempre cordiale e disponibile con tutti. Reduce dal suo ultimo film “Niente può Fermarci “ come coprotagonista al fianco di un grande attore di fama internazionale come Gerard Depardieu. Da poco si è avvicinato anche alla regia, sua grande passione, e la sua ultima fatica è il cortometraggio “Punti di Vista” con Matteo Branciamore , Laura Freddi, Emy Bergamo e Riccardo Graziosi. In questo cortometraggio vediamo anche la partecipazione di Matteo Colucci. Seppur giovanissimo ha una voce che non riesci a non notare e una simpatia disarmante. Diplomatosi a Roma all’accademia di Enrico Brignano ed ha anche seguito un corso di conduzione radiofonica con Stefano Jurgens. Al grande pubblico è rimasta impressa la sua partecipazione all’ Italia’ s Got Talent su canale 5 dove è riuscito senza dubbio a farsi notare oltre che per sua simpatia , anche per la professionalità con la quale ha interpretato la sua esibizione.
Raffaele Jair è da anni un punto di riferimento della “movida” frentana dove è conosciuto soprattutto come dj e come organizzatore e promotore di serate. Ad un certo punto ha però deciso di cambiare rotta diplomandosi alla scuola di Stefano Angelucci Marino e negli ultimi tempi grazie al suo amore per cabaret, in primis, e ad un impegno costante, è riuscito a portare in città i comici di “Made in Sud” Le date previste saranno 5 a partire da 20 febbraio fra Lanciano e Vasto.
Non è la prima volta che i tre si esibiscono insieme ma in passato quello di Raffaele e Matteo erano state incursioni negli spettacoli Di Pierluigi mentre questa volta lo spettacolo del 18 gennaio“ Non ci Resta che Ridere” che si terrà al teatro Fenaroli di Lanciano ruoterà tutto attorno alloro tre al gran completo.