Solo energia positiva ad Artisticamente

Grande successo di pubblico per la seconda edizione dell'evento più giovane dell'estate.

a cura della redazione
13/07/2013
Associazioni
Condividi su:

LANCIANO - 230 votanti nel concorso fotografico, 150 sedie occupate, tanta gente assiepata ai lati della passerella, 25 modelle, 4 stiliste, 4 artisti e tanta voglia di mettere in mostra il proprio talento. Questi i numeri della seconda riuscitissima edizione di Artisticamente, organizzata dall'associazione LiberaMente, nella splendida location del Chiostro del Polo Museale.

In tanti sono accorsi per ammirare i nostri giovani talenti, a dimostrazione che non ci sono solo i "bamboccioni" e che, anche qui da noi c'è tanto da far vedere.
Una larga maggioranza dei votanti ha decretato il vincitore del concorso fotografico, premiando la foto di Alberto Rapino, che ora avrà diritto a partecipare al prossimo corso di fotografia base organizzato da Roberto Colacioppo.

Nella sfilata, vero clou della serata, abbiamo invece visto sfilare i modelli, impreziositi dalle creazioni di Alessandro Cerrone e L'Albero delle Farfalle, delle giovani stiliste Paola Stante, Federica Caporale, Marti Couture e Azzurra Manzi, in un tripudio di colori, stili, fantasie e epoche lontane.

I 4 punti di arte live, illuminati in chiaroscuro, hanno invece ospitato i bravissimi Francesca Colacioppo, Silvia Staniscia, Mariano Di Tommaso e Antonio Pace che con tele, colori e pennelli hanno colorato la serata al Polo Museale.

Un messaggio chiaro e forte viene fuori dalla serata organizzata ieri sera dall'associazione LiberaMente: diamo spazio ai giovani ed un futuro roseo non tarderà ad arrivare.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: