In treno per una start up

La Fira organizza un laboratorio mobile per accedere al Fondo Start Up Start Hope

Martina Luciani
04/03/2013
Attualità
Condividi su:

 

Fate parte delle folta schiera di persone che hanno mille idee che possano trasformarsi in un’impresa ma zero idee su come fare? Bene, non prendete impegni per il week end del 16 e 17 marzo. Vi aspetta infatti il treno delle idee. Opportunità imperdibile per chi vorrebbe realmente trasformare la propria idea in una start up.

Un laboratorio mobile, formato da 3 vagoni, “aule” in cui potersi rivolgere a chi può darvi una mano nella realizzazione del vostro progetto. Tutor, investitori privati (i cosiddetti angel investor) che possano consigliarvi dandovi un’opinione sulla fattibilità del progetto e startuppers di successo, ovvero chi è riuscito nell’impresa prima di voi.

In un viaggio per l’Abruzzo, dal mare alla montagna, che insieme alla F.I.R.A., vi porterà ad accedere al Fondo Start Up Start Hope.

Le tratte sono tre: Pescara – Teramo – Pescara. Pescara – Vasto/San Salvo – Pescara. Pescara – L’Aquila – Pescara. Per le prenotazioni, gratuite ma obbligatorie, visitate il sito http://www.starthope.it/public/programma-evento.php

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: