Fratello geloso denunciato per stalking

Finisce in carcere per atti persecutori nei confronti del fratello maggiore.

Martina Luciani
27/02/2013
Attualità
Condividi su:


 

Si può essere denunciati per stalking nei confronti di un fratello? A quanto pare sì. Ed è Quadri a dettare il precedente.
Un 59enne, dopo ripetute molestie, offese, vessazioni e veri atti di violenza, è stato infatti denunciato dal fratello 61enne, per stalking appunto.
Pare che l’uomo fosse geloso, o che comunque non accettasse la relazione del fratello maggiore con una rumena di 25 anni. E faceva di tutto per ostacolare questa storia d’amore. Una continua persecuzione, offese, minacce verbali che gli erano costate un provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Chieti. L’uomo però non si è lasciato intimidire, anzi si è spinto oltre. Danni all’auto del fratello, petardi sotto casa e in alcuni casi, anche aggressioni fisiche.
A questo punto è scattata la denuncia con l’accusa di atti persecutori, ma l’indomito stalker, forse non capendo la gravità della situazione, non ha modificato i suoi comportamenti.
Per questo si è visto bussare alla porta dai Carabinieri, ancora una volta, ma questa per notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di atti persecutori. Il 59enne si trova attualmente presso la casa circondariale di Lanciano.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: