Riattivare subito il servizio postamat a Tollo

Richiesta della consigliera comunale Di Mascio e della deputata Torto

redazione
11/11/2023
Politica
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

“L'attenzione per le aree interne del nostro territorio abruzzese deve essere sempre massima. I comuni più piccoli e più lontani dai centri maggiori risentono spesso di isolamento e diventa sempre più difficile poter usufruire dei servizi al cittadino. Come rappresentante dei cittadini nelle istituzioni ho sempre tenuto fede a questo impegno, abbiamo il dovere di garantire e tutelare queste realtà. Per questo ritengo che la comunità di Tollo non possa essere abbandonata”. Così Daniela Torto, deputata abruzzese del Movimento 5 Stelle.


“Dal 29 novembre 2022 - ricorda la consigliera comunale M5S Giorgia Di Mascio - , data in cui il postamat di Tollo è stato vandalizzato, il Comune non ha più potuto accedere al servizio a causa della mancata riparazione dello stesso. Nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini e anche un’interrogazione comunale che ho personalmente presentato al sindaco Angelo Radica, nulla è stato fatto per riavviare il servizio interrotto. Gli utenti, spesso pensionati, continuano a vivere una situazione di estremo disagio e sono costretti a rivolgersi alle sedi di Poste Italiane dei paesi di Ortona, Crecchio o Miglianico, anche per le operazioni più semplici. Così non si può andare avanti”.
 

“Sono al fianco della consigliera comunale Di Mascio - conclude la deputata Torto - e mi batterò fino a quando il punto di servizio postamat non verrà riattivato. Una battaglia di buon senso, dalla parte dei cittadini”.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: