La Sasi, Società abruzzese per il Sistema Idrico Integrato che ha sede a Lanciano e che gestisce il servizio nel territorio Lanciano-Vasto, ha pubblicato un annuncio di selezione per il reclutamento di personale.
La procedura di selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria aperta da cui attingere per la copertura di posizioni lavorative relative ai seguenti profili: 2 addetti alle operazioni di clientela, 4 operai manutentori depurazione, 4 operai manutentori reti e un letturista/distacchi sta, un operatore contatori, un operaio saldatore, un assistente ricerca e pianificazione (sit), un assistente rendicontazione e contabilità, un assistente tecnico – ufficio gare, un responsabile di processo e un assistente contabile, un assistente reclami assistente tecnico amministrativo – ufficio acque reflue e un assistente esperto – laboratorio.
L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire entro le ore 18 di martedì 12 settembre seguendo le istruzioni riportate sul sito della Sasi.
Entro il 19 settembre sul sito https://sasispa.it/ nella sezione “azienda/lavora con noi” e sul sito https://lavoro.generazionevincente.it nell’apposita sezione “selezioni S.A.S.I. SpA 2023” verrà pubblicato l’elenco dei candidati convocati alla fase II, relativa alla valutazione dei titoli mentre entro entro il 2 novembre sugli stessi portali sarà pubblicato l’elenco con i nominativi dei candidati convocati alla terza fase, ovvero quella del colloquio.