Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Custom Party di Atessa con la sua decima edizione

Dal 16 al 20 luglio - Area commerciale - Atessa

Condividi su:

Giunto alla sua decima edizione, l’evento, ad ingresso come sempre gratuito, organizzato dall’Associazione Rombi & Tamburi, vanta una collocazione al top tra i Festival Nazionali ed Internazionali di settore ed anche quest’anno si preannuncia come qualcosa di veramente speciale.

Programma:

Giovedì 16/07

Start ore 20.00
- Bad Riders
- Danny D And The Hotbillies
- Turbolenti
- Surfer Joe

Venerdì 17/07

Start ore 19.00
- Truffle Valley Boys (Area Food)
- The Hot Road
- Surfin Kids
- Don Diego Trio
- Jack Rabbit Slim (UK)
Presenta Dr. Feelgood from Virgin Radio

Sabato 18/07

Start ore 19.00
- Truffle Valley Boys (Area Food)
- Sficatz
- Marilù
- The Josh (Australia) (Ronnie Dawson Tribute)
- Robert Gordon (USA)
Presenta Dr. Feelgood from Virgin Radio

Domenica 19/07

Start ore 19.00
- Truffle Valley Boys (Area Food)
- Violetta Zironi
- Di Maggio Bros
- Slick Steve and the Gangster
- Iron Mais
Presenta Andrea Rock from Virgin Radio

Music Selection by Dj Galeazzo

Nelle serate di Venerdì, sabato e domenica 2 spettacoli di STUNT SHOW con moto, Harley e quad a cura del Full Team!!!

Ma ricordate, il Party non è solo musica, perchè l’area Commerciale di Atessa per quattro giorni si trasformerà in un vero e proprio villaggio dove è la Kustom Kulture a fare da protagonista: vintage make up & hair style, tattoo, bodypaint, pinstripers, pin up contest, burlesque show, cow-girls!

Attrezzata area food con american barbeque!

 

 

 

La manifestazione, nata nel 2005, è sempre cresciuta in maniera esponenziale di anno in anno contando, nella scorsa edizione, circa 35.000 presenze;
quest’anno, per festeggiare il decimo anniversario, il programma di concerti ed eventi all’interno dei quattro giorni di luglio (dal 16 al 19) è particolarmente ricco, come si conviene per un festeggiamento del genere.
Quattro giorni? Si! E’ una delle novità per la decima edizione del Custom Party!
L’area commerciale di Atessa, di oltre 20.000 Mq., si trasformerà in un vero e proprio luna park, dove gli amanti dei motori, della musica di qualità, dello street food, della buona birra e del divertimento sfrenato, troveranno pane per i loro denti.
Come sempre, al centro di tutto, c’è la musica!
Di altissima qualità e da svariati angoli del pianeta.
Continua la tradizione che vede sul palco grandi ospiti d’oltreoceano e quest’anno ci sarà uno dei più famosi cantanti rock and roll della storia: da New York, la leggenda vivente che risponde al nome di Robert Gordon.
Ma anche i Jack Rabbit Slim (UK) e il loro rockabilly selvaggio, The Josh (chitarrista australiano che, insieme al siciliano Don Diego Trio, proporrà un tributo al compianto Ronnie Dawson), i Di Maggio Bros, il funambolico Slick Steve (Scozia) insieme ai suoi Gangsters, la bravissima e giovanissima Violetta Zironi (colei che ha stupito tutti nella scorsa edizione di X-Factor per le sue inflessioni country-western), the Surfer Joe Combo (l’ambasciatore italiano della musica surf nel mondo), e tanti tanti altri, per un programma che spazia dal rock and roll, al rockabilly, al country, al surf fino all’hillbilly.
Oltre alla musica, gli amanti dei motori godranno delle performance incredibili di alcuni stuntman, tra i più famosi d’Italia, a bordo delle loro due ruote e dei loro quad con ben 2 spettacoli a serata!
Chi ama le moto e la musica è, ovviamente, attratto dal colorato mondo dei tatuaggi e quest’anno, oltre la numerosa partecipazione di celebri studi di tatuaggi del centro Italia, si svolgerà il primo tattoo contest per il miglior lavoro fatto durante la quattro giorni; tutto questo in aggiunta ai tantissimi stand tematici da sempre presenti.
Il tutto sarà splendidamente “mixato” da due presentatori d’eccezione: Direttamente da VIRGIN RADIO Dr Feelgood ed Andrea Rock…gli ingredienti ci sono tutti, la festa inizia il giovedì, segnatelo in agenda!
Insomma risparmiate le forze nei giorni precedenti perchè ce n’è per tutti i gusti! E non scordate la possibilità di gustare le specialità della cucina abruzzese, cucinate sul posto dai tanti stand che vi faranno apprezzare lo street food, e di bere dell’ottima birra ghiacciata! Custom Party, una festa che non può non piacere a tutti…..

Condividi su:

Seguici su Facebook